italiani in NBA

« Older   Newer »
  Share  
gialduz
view post Posted on 28/7/2008, 09:33




dopo l'arruolamento di bargnani tra le file dei raptors avvenuto nel 2006 negli anni ad avvenire 2 italiani hanno seguito andrea nella sua spedizione in NBA

-nel 2007 belinelli è andato nei 69ers
-nel 2008 gallinari dovrà giocare a new york

secondo voi questa potrebbe essere 1 svolta x i giocatori italiani e, + in generale, x il basket italiano????
 
Top
Janez Namorov
view post Posted on 30/7/2008, 07:18




Speriamo che sia una svolta, ma mi sembra ancora poco troppo presto per dirlo. Dagli Stati Uniti in Europa cercano i lunghi, come Bargnani e Gallinari, perchè di play, gurdie & co. ne hanno a palate. Ed ecco spiegato il motivo perchè Belinelli (che gioca nei Golden State Warriors) ha giocato poco: sebbene in Italia riuscisse a sbalordire tutti con i suoi tiri in sopensione sbilanciato da metacampo, negli U.S.A. ha trovato dei degni avversari, e così è finito in panchina. Bargnani ha fatto abbastanza bene queste 2 stagioni, con dele prestazioni da "Mago" :P :D :lol: che in italia riusciva a fare solo perchè era "di un livello superiore". L'unica cosa che gli manca ancora è la continuità, forse perchè non è ancora entrato nell ottica N.B.A.. Adesso rimane l'incognita Gallinari, in cui tutti riponiamo le nostre speranze. Io sinceramente penso che nelle prime 2 stagioni in N.B.A. non farà meglio di Bargnani, ma farà carriera perchè è molto giovane ed ha tutta il tempo e la buona volontà per diventare un campione! image
 
Top
1 replies since 28/7/2008, 09:33   72 views
  Share