[recensione] Burnout Paradise

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2008, 17:57

FaNaTiiK

Group:
Member
Posts:
5,931
Location:
Milano

Status:


Burnout dà ai giocatori la licenza di procedere alla distruzione di Paradise City, la città perfetta per scatenare il pilota che è in te, grazie a una massiccia infrastruttura di strade ad alta densità di traffico di cui abusare, liberamente, in puro stile free-roaming!
In Burnout Paradise, in una nuovissima versione open-world, ogni singolo angolo del mondo è costruito per riprodurre l’azione di gioco mozzafiato in puro stile Burnout, ogni intersezione è un potenziale punto di scontro, ed ogni vicolo è un’opportunità di guadagnare punti commettendo infrazioni. Il mondo è a tua disposizione per essere esplorato in lungo e in largo!
Incontrati con i tuoi amici online per le strade di Paradise City: combatti fino all’ultima sportellata contro di loro, o scorrazza liberamente al loro fianco per completare le missioni cooperative!
Burnout Paradise propone anche un ulteriore livello di velocità e distruzione, con una nuovissima e inedita tecnologia di nuova generazione che permette ai giocatori di squarciare letteralmente a metà le proprie auto, dando vita alle collisioni più esplosive dell’intera serie!
 
Top
0 replies since 14/7/2008, 17:57   61 views
  Share