Il telefono marchiato Apple a Luglio, L' Iphone arriverà 11/07

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2008, 10:47

FaNaTiiK

Group:
Member
Posts:
5,931
Location:
Milano

Status:


Ora è ufficiale. Steve Jobs, CEO dell’Apple, al MacWorld Expo ha ufficializzato l’uscita del loro nuovo gadget tecnologico: si tratta del tanto sognato iPhone. Si tratta di una sintesi di tre prodotti: un iPod widescreen con schermo sensibile al tocco, uno smartphone multimediale con fotocamera, e un Internet communicator. Il tutto in 135 grammi di peso e 11,6 millimetri di spessore.
In perfetto stile Apple, l’iPhone integra parecchie funzionalità particolari, che lo rendono ancora più prezioso.

Riesce a regolare l’intensità dello schermo LCD in base alla luce ambientale.
Blocca il touch screen quando lo si appoggia all’orecchio.
Il touch screen è sensibile alla pressione di più punti in contemporanea.
Suppora il GSM e l’EDGE (per l’UMTS dovremo aspettare la prossima versione)
Fotocamera da 2 Mega Pixel
Riproduce audio e video a schermo pieno
Un sensore di movimento permette l’utilizzo sia in verticale (come un telefono) sia in orizzontale, completamente automatico.
Tutto l’apparecchio sarà governato da un mini OSX, ma pienamente multitasking, che riuscirà a far girare le classiche applicazioni, quali l’agenda, il browser, iTunes.

Questo concentrato di tecnologia uscirà a giugno negli Stati Uniti. In Europa il lancio è previsto per l’autunno e per l’Asia si dovrà attendere fino al 2008. Per il momento sono previste due versioni: quella a 4GB di memoria, venduta a 499 dollari, e quella a 8GB venduta a 599 dollari. (via WebWards, Punto-informatico, GizModo)




 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 13:53

Senza Controllo.....

Group:
Member
Posts:
4,058
Location:
Salerno

Status:


ultime novità dovute all'uscita:

E' sta decisa per 11/07/2008 la versione Iphone 3G marchiato TIM e VODAFONE saranno 2 veriosni
1) da 8 GB colore solo nero
2) 16 GB colore nero e bianco
i prezzi variano a seconda delle tariffe, senza tariffe il rpezzo varia dai 499€(8 GB) ai 560€(16 GB)

ecco le ultime notizie finalmente anke l'italia (e altri 70 paesi europei) potranno mettere le mani su questo gioiellino della Mela

ps: secondo me l'unica cosa ke è discutibile è la fotocamera da soli 2 megapixel e da notizie si presume che ci sia in corso già un progretto per la sua nuova verione (con Fotocamera da 5 Megapixel)
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2008, 18:15

FaNaTiiK

Group:
Member
Posts:
5,931
Location:
Milano

Status:


io consiglio il 16 gb se volete mettere immagini, video...
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 18:19

Senza Controllo.....

Group:
Member
Posts:
4,058
Location:
Salerno

Status:


si appunto e poi se proprio hai 500 euri da spendere ne spendi 50 in + per il doppio dello spazio XD
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2008, 16:03

Senza Controllo.....

Group:
Member
Posts:
4,058
Location:
Salerno

Status:


ragà fianlemnte oggi è sucito il' ipphone stavo pensando di farmelo regalare per il diploma mi attira molto tranne per la fotocamera

qulakuno ha i dati precisi delle sue funzioni?
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2008, 16:55

FaNaTiiK

Group:
Member
Posts:
5,931
Location:
Milano

Status:


io no... cm se hai una fotocamera digitale il problema nn esiste... tanto poi le passi all'iphone...

pure io l'ho kiesto ai miei... ma 499 è 1 po' tanto... ma pensano ke in europa siamo tt rikki?? da noi tt ai prezzi più alti!!
 
Top
5 replies since 3/7/2008, 10:47   88 views
  Share