Windows Vista

« Older   Newer »
  Share  
K A T
view post Posted on 25/6/2008, 12:34




L'ultima release della Microsoft si chiama Windows Vista,nome in codice Longhorn. Il nuovo sistema operativo presenta una interfaccia grafica migliorata,finestre dinamiche,Widget. Purtroppo Vista è stato un fiasco, richiede spesso Hardware aggiuntivo,come RAM e sopratutto scheda grafica,visto che le più vecchiotte non supportano il sistema di Vista "Pixel Shader 2.0". Un'altro problema è che crasha quasi sempre,è molto più lento di XP e molti programmi non sono compatibili.Vista è stato presentato in 4 versioni:

Windows Vista Home Basic
Windows Vista Home Premium
Windows Vista Business
Windows Vista Ultimate

Vista supporta un'interfaccia grafica chiamata "Aero" che non è supportata dalla prima versione. questa interfaccia permette le finestre dinamiche e diversi Toolbar.

Considerazione Personale: Meglio avere un cartoccio con su XP con SP2 o SP3 che un mega computer con Vista,il cartoccio và più veloce con XP.

Voto: 5/10
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 21:47

Senza Controllo.....

Group:
Member
Posts:
4,058
Location:
Salerno

Status:


l ha installata un mio amico e dice ke si trova malissimo anke io penso sia meglio asp prima di metterselo anke se ora la microsoft sa rompendo per farlo installare in ogni pc di nuova generazione

speriamo si vada a migliorare
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2008, 09:52

FaNaTiiK

Group:
Member
Posts:
5,931
Location:
Milano

Status:


io ho vista... NN LO COMPERATE!!!

difetti primcipali(cioè quelli per cui bestemmio ogni gg!):

  1. il principale: Non fa il dl corretto di alcuni programmi

  2. Non vanno alcuni programmi

  3. Non puoi vedere ne giocare su internet, cvausa: non carica adobe flash player!

  4. Le applicazioni ogni tanto smettono di funzionare...(mi è capitato ke dicesse: windows ha smesso di funzionare)


e ca ne sono moltissimi altri!!
 
Top
Janez Namorov
view post Posted on 22/7/2008, 16:37




CITAZIONE
...e ce ne sono moltissimi altri!!

Confermo: si blocca ogni volta che fai tante cose contemporaneamente, non ti permette di fare molte cose. Altro difetto: pretende troppe conferme!! image

es. Vuoi entrare da qualche parte:

VISTA:vuoi entrare?
IO: si!
VISTA: ma ne srei sicuro?
IO: Si!
VISTA: Proprio sicuro sicuro?
IO: SI!
VISTA: Davvero?
IO: SI!!
VISTA: Ne sei certo al 100%?
IO: SI!!!
VISTA: Metteresti la mano sul fuoco?
IO: SIIII!!!!
VISTA: Ok, ti faccio entrare, ma se poi qualcosa va storto, non dare la colpa a me, sono solo una macchina. per eventuali cause legali ecco il biglietto da visita del mio avvocato.
IO: AAAh, finalmente, non e la facevo più!!!
VISTA: image Oh no. Hai visto "Una scomoda verità"? Il documentariodi Al Gore? se continuamo così MORIREMO TUTTI!!! Quindi mi spengo automaticamente per non cnsumare energia e per farti perdere tutto quello che non avevi salvato, xke mi stai antipatico. BYE; BYE!!!

Io: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
image Comincio a dire su di tutto image e spacco il PC, così impara.


Ovviamente si fa per dire, ma ciò non toglie che vista non va molto bene.
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 19:18

FaNaTiiK

Group:
Member
Posts:
5,931
Location:
Milano

Status:


io il mio se nn funza o si impalla gli tolgo la corrente!!
 
Top
4 replies since 25/6/2008, 12:34   113 views
  Share